Turismo: seminario 'Linee di indirizzo e programma di attività per lo sviluppo del sistema'

1' di lettura 30/09/2011 -

Le strategie dello sviluppo turistico nelle Marche: è il tema del seminario che si terrà martedì 4 ottobre nella sede regionale ( sala Raffaello dalle ore 15 in poi) dal titolo “Linee di indirizzo e programma di attività per lo sviluppo del sistema turistico 2011 – 2012”.



“Un momento di approfondimento e condivisione con il territorio – sottolinea l’assessore al Turismo, Serenella Moroder – orientato a consolidare il ruolo della Regione come destinazione turistica ed incrementare il flusso di visitatori. L’obiettivo è conseguire un’attività turistica sempre più redditizia, costante ed equilibrata territorialmente, attraverso lo sviluppo, attuale e futuro, di un turismo competitivo e sostenibile”.

Ad individuare le linee guida, le strategie di sviluppo e rilancio del turismo nelle Marche, dopo l’intervento dell’assessore Serenella Moroder , saranno Raimondo Orsetti , dirigente del servizio Internazionalizzazione, cultura e turismo, e Josep Ejarque , Presidente Four Tourism di Torino, agenzia leader nel branding e destination management nel settore turistico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2011 alle 16:38 sul giornale del 01 ottobre 2011 - 711 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, turismo, serenella moroder

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/pTZ





logoEV