Moto GP: Montegi, Valentino Rossi: 'vedremo se riusciremo a fare qualcosa di più'

Valentino Rossi 1' di lettura 27/09/2011 -

Nuovo appuntamento domenica 2 ottobre con il Moto Gp del Giappone. Valentino commenta: "ci proveremo anche domenica, lavorando in pista su quello che abbiamo al momento a disposizione mentre in parallelo si pensa al futuro".



Nel circuito di Montegi il campione pesarese ha segnato due vittorie e sei podi nella sua carriera. Valentino è consapevole del momento di difficoltà che sta vivendo ma altrettanto convinto di poterlo superare affrontando ogni gara con l'obiettivo di fare meglio e pensando al futuro.

"L'anno scorso a Motegi ho fatto una bella gara - dichiara il pilota della Ducati -, anche con la spalla che mi faceva male. Un bel duello con Lorenzo e alla fine il podio". "La Ducati l'anno scorso ha vinto e comunque è andata molto bene anche in passato. Quindi vedremo se riusciremo a fare qualcosa di più delle ultime gare".

Conclude affermando che: "E' vero che stiamo facendo una gran fatica, ma partiamo comunque per ogni Gran Premio con l'obiettivo di far meglio. Quindi ci proveremo anche domenica prossima, lavorando in pista su quello che abbiamo al momento a disposizione. E in parallelo si pensa al futuro".






Questo è un articolo pubblicato il 27-09-2011 alle 21:17 sul giornale del 28 settembre 2011 - 676 letture

In questo articolo si parla di valentino rossi, sport, pesaro, moto gp, giappone, ducati, roberta baldini, montegi, moto gp giappone, radiazioni nucleari, moto ducati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/pNV





logoEV