Pesaro: settimana Benelli, un mercoledì tra musica e motori

100 anni di Benelli 12-18 settembre 2011 1' di lettura 12/09/2011 -

Terzo giorno della “Settimana Benelli” (dal 12 al 18 settembre) per festeggiare i cento anni della famosa casa motociclistica del Leoncino, organizzata dal Comune di Pesaro, Registro Storico Benelli, Moto Club Pesaro “T. Benelli” e Benelli QJ. Mercoledì 14 settembre sarà una giornata appassionante per tutti coloro che amano le moto e la buona musica.



Si parte alle 9.30 dalle Officine Benelli (via Mameli 22) per l’itinerario in moto “Giro della Carpegna” di 168 km. Dopo aver percorso il lungomare di Gabicce, Cattolica, Misano, Riccione e Rimini si andrà verso il monte Titano di San Marino per poi proseguire fino alla rocca di San Leo. Sosta per il pranzo a Villagrande di Montecopiolo, adagiata sulla terrazza naturale di Carpegna, e rientro previsto per le 17. A conclusione della giornata in moto una serata dedicata alla musica: alle 21 nella piazzetta del Centro direzionale Benelli la Città dei Motori incontra la Città della Musica. L’ingresso è gratuito.

Tutti i percorsi proposti in occasione della settimana Benelli (tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle officine Benelli) sono quelli illustrati dalla Guida mototuristica “Pesaro è in moto”, consultabile sul sito www.turismopesaro.it nella sezione news Benelli.

Il calendario eventi completo è su www.turismopesaro.it, www.officinebenelli.it, www.benelli.com, Officine Benelli tel. 0721 31508.

Info su http://www.benelli.com/centenario.asp






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2011 alle 15:36 sul giornale del 13 settembre 2011 - 1307 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, carpegna, centenario, Comune di Pesaro, benelli, benelli qj, 100 anni di benelli, settembre 2011, pesaro è in moto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/pfz