Pesaro: incidente sulla montelabbatese, auto si ribalta, interviene l'eliambulanza

incidente montelabbatese 1' di lettura 25/08/2011 -

Lungo la strada montelabbatese, intorno alla 19.30 di giovedì 25 agosto, un'auto proveniente da Pesaro è uscita fuori strada finendo ribaltata sul campo adiacente. Il conducente estratto dai Vigili del Fuoco è stato trasportato in ospedale a bordo dell'eliambulanza. Guarda le foto. Guarda il video.



L'uomo, un 68enne di Candelara, a bordo di una Fiat Panda, stava viaggiando in direzione Urbino, quando, per cause in fase di accertamento, è uscito a gran velocità dalla sede stradale, poco prima del bivio per Villa Ceccolini, finendo sul campo adiacente la carreggiata.

Dalle testimonianze dei presenti si avvince che sulla corsia in direzione Montelabbate, le auto procedevano in fila a bassa velocità, in quanto una vettura stava svoltando a sx per immettersi sulla strada per Villa Ceccolini. La Panda è stata vista arrivare a gran velocità e, per un malore del conducente, un abbaglio dovuto al sole o una disattenzione, la vettura è uscita di strada sul lato destro della corsia.

L'uomo, rimasto incastrato all'interno della vettura è stato estratto dal portellone posteriore, grazie all'intervento dei vigili del Fuoco. A causa delle condizioni di salute e della difficoltà respiratoria del conducente si è resa necessaria la presenza dell'eliambulanza. Il 68enne è stato trasportato al nosocomio di Ancona.

Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia Municipale.












Questo è un articolo pubblicato il 25-08-2011 alle 19:47 sul giornale del 26 agosto 2011 - 2574 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, incidente, pesaro, eliambulanza, rossano mazzoli, incidente montelabbatese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/oI3