Alla Fiera Campionaria di Senigallia uno stand che profuma di legno e di rispetto dell'ambiente

2' di lettura 19/08/2011 -

Sta per iniziare la 21° edizione della Fiera Campionaria di Sant’Agostino, che si terrà dal 20 al 30 agosto allo stadio Bianchelli di Senigallia. Negli oltre 8 mila metri quadrati di superficie potrete trovare anche uno stand che profuma di legno, che parla di rispetto della natura e dell’ambiente, che mira a far conoscere dei pavimenti perfetti per camminarci sopra scalzi, tanto sono naturali, piacevoli al tatto e privi di sostanze petrolderivate.



Stiamo parlando dello stand dell’azienda Baccianini (showroom in via Carracci, a Senigallia), che da oltre 40 anni si occupa di fornitura, posa e restauro di pavimentazioni leggere, come parquet, moquette, gomma, linoleum e pvc. Per l’ottavo anno consecutivo di partecipazione alla Fiera i cinque soci, capitanati dal fondatore Aurelio Baccianini, hanno deciso di indossare una nuova veste e di dedicare l’intero stand ad uno dei prodotti di punta del negozio, che sta riscuotendo sempre più successo tra chi vuole vivere in una casa bella ed allo stesso tempo sana, senza dover per forza decidere tra questi due aspetti.

Si tratta dei pavimenti Fiemme 3000, realizzati con un legno capace di mantenere salubrità e bellezza nel tempo. Trent’anni, per la precisione. Un prodotto unico, totalmente biocompatibile, che quest’azienda innovativa di Predazzo, nel cuore del Trentino - è riuscita a realizzare grazie ad anni di ricerca. D’altra parte solo chi conosce tutti i segreti del legno poteva vincere questa sfida all’apparenza impossibile: mantenere inalterate nel tempo le sue caratteristiche senza intervenire con procedimenti chimici, garantendo gli stessi risultati di tenuta e resistenza di chi invece li utilizza.

Non era semplice, ma Fiemme 3000 ha vinto questa scommessa, mantenendo fermi i propri principi: ecologia e sostenibilità. E' per questo che è un’azienda che si differenzia sul mercato, essendo riuscita a trasformare le consuete promesse di marketing in un patto con il cliente costantemente rispettato. Assenza di materie inquinanti, progettazione seria, posa di qualità: questi sono gli ingredienti per performance di altissimo livello. La professionalità dell’azienda Baccianini – diventata l’anno scorso uno dei rivenditori uno dei punti Official sul territorio nazionale – pensa poi al resto, riuscendo ad informare ed orientare al meglio il cliente tra le 15 essenze Fiemme 3000 disponibili, combinabili con otto diverse lavorazioni di superficie, due tipologie di trattamento e circa 40 colorazioni. Siete curiosi? Venite a trovarci in Fiera, allo stand 43 in corsia E.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 19-08-2011 alle 21:54 sul giornale del 22 agosto 2011 - 7240 letture

In questo articolo si parla di economia, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ouV

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale