Calcio: campionato di Eccellenza, si parte subito con il turno infrasettimanale

calcio 1' di lettura 17/08/2011 -

Ufficializzato il calendario 2011/2012 di Eccellenza. Il massimo campionato regionale, quest'anno a 18 squadre con soli 7 allenatori confermati dalla scorsa stagione, parte subito con un doppio impegno settimanale.



Il primo turno di Eccellenza, fissato per domenica 4 settembre, vede la neo promossa Vigor Senigallia ospite del Forsempronese (Fossombrone), retrocesso dalla serie D e la Belvederese in casa contro la Maceratese. Ma non solo. Il Tolentino sarà ospite dell'Atletico Truentina mentre il Grottammare ospiterà l'Elpidiense Cascinare, la Fermana affronta in casa la Cingolana e il Montegranaro in trasferta a Corridonia. La Biagio Nazzaro vola a Monturano e la Fortitudo Fabriano in casa della Cagliese. L'Urbania ospita invece il Real Montecchio.

Partenza subito impegnativa quindi per le 18 formazioni che, mercoledì 7, saranno già impegnati nel primo turno infrasettimanale della stagione. Calcio d'inizio alle 16 con i seguenti impegni: la Vigor Senigallia ospita il Corridonia, la Belvederese affronta in trasferta l'Elpidiense Cascinare, la Biagio Nazzaro ospita il Fossombrone mentre la Cingolana attende in casa l'Urbania. La Fortitudo Fabriano ospita l'Atletico Truentina, la Maceratese sarà impegnata con la Fermana e il Montegranaro con il Grottammare. Infine il Tolentino ospita la Monturanese e il Real Montecchio la Cagliese.

Nel pdf, il calendario integrale.



...

calendario di eccellenza 2011/...






Questo è un articolo pubblicato il 17-08-2011 alle 19:41 sul giornale del 18 agosto 2011 - 2015 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, Sudani Alice Scarpini, campionato di eccellenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/owk