Magnini e Pellegrini: dopo il compleanno insieme per dodici ore di passione

Chi - Magnini e Pellegrini Foto 1' di lettura 09/08/2011 -

Continua il gossip sulla giovane 'coppia' più seguita dell'estate: Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Dopo le foto pubblicate dal settimale Chi che vedono i due nuotatori farsi effusioni al Bar Rouge di Shanghai, dopo le immagini che mostrano i due baciarsi davanti un locale di Milano nel 2006, adesso arrivano quelle della notte d'amore trascorsa a Roma dopo il compleanno della campionessa olimpica. Infatti il settimanale Diva e Donna pubblicherà le prove dell'incontro dei due in un complesso residenziale di Roma. Forse un amore mai spento?



Dopo la festa del 23esimo compleanno di Federica, a notte fonda, i due campioni si sono separati, spiega Diva e Donna. I due però si sono dati appuntamento in un complesso residenziale di Roma dove hanno passato ben dodici ore insieme. Il pomeriggio del giorno dopo infatti, sempre secondo quanto riferisce il settimanale, Magnini è stato visto uscire dal nido d'amore con la sua Porsche con a bordo la Pellegrini, sdraiata sui sedili per sfuggire ai fotografi. Sforzo inutile, visto che la campionessa è stata vista scendere poco dopo dal bolide del capitano azzurro di nuoto al circolo canottieri Aniene.

Chiusa la storia con Cristiana, il capitano Magnini in merito alle foto sul bacio pubblicate da Chi spiega: “Le ho detto sabato che la nostra storia era chiusa e i perché li sappiamo entrambi”. “Ci tengo a precisare che la foto risale all'agosto 2006 e non, come invece dicono loro, al 2007. Sembra un puntiglio, ma per me è importante: nel 2006 ero libero, nel 2007 stavo con Cristiana''.






Questo è un articolo pubblicato il 09-08-2011 alle 16:34 sul giornale del 10 agosto 2011 - 1387 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, magnini, pellegrini, roberta baldini, chi, foto bacio