Civitanova: domenica di ritrovamenti. Un ragazzino scomparso a Parma ricompare sul Lungomare Nord

1' di lettura 01/08/2011 -

Scomparso da Parma un paio di settimane fa è stato rintracciato a Civitanova Marche. Questa la storia del ragazzino segnalato come sospetto ai carabinieri di Civitanova da uno chalet del lungomare nord. Ma questa è solo una delle vicende che hanno tenuti impegnati i militari della Compagnia Carabinieri della cittadina rivierasca durante la giornata di domenica 31 luglio.



Dapprima si temeva che il ragazzino avesse commesso un furto ma il controllo da parte del radiomobile civitanovese ha confermato invece che si trattava di un adolescente di cui era stata denunciata la scomparsa da Parma un paio di settimane fa. Nell’immediatezza, non riuscendo a rintracciare i familiari, sono stati attivati i servizi sociali comunali per l’affidamento in una idonea struttura.

Diversa la denuncia di scomparsa effettuata all’ora di pranzo da un marito preoccupato che si è rivolto all’operatore della Centrale Operativa di Via Carnia perché non vedeva rincasare la moglie. Immediate le ricerche e la scoperta che la donna si era solo attardata nella spesa in un centro commerciale, rendendosi momentaneamente irraggiungibile al cellulare.

In tema di ritrovamento una bici elettrica segnalata da un'attività commerciale del lungomare sud, è stata scoperta e confermata come rubata a una donna di Civitanova. La proprietaria è rientrata in possesso del mezzo, dopo averlo riconosciuto, quando ormai non sperava più vederlo dato che era sprovvisto di targa. E persino un cane, sfuggito al proprietario, è stato ritrovato nella notte a Porto Potenza Picena dai carabinieri civitanovesi, grazie alla segnalazione degli operatori di un locale pubblico.






Questo è un articolo pubblicato il 01-08-2011 alle 16:17 sul giornale del 02 agosto 2011 - 2237 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, civitanova marche, porto potenza picena, elisa tomassini, lungomare nord, ritrovamenti, scomparse

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/n1S





logoEV