Porto Recanati: la Città dei gemelli è sul lungomare recanatese. Il 10° raduno nazionale presto in città

I fratelli Pavoni 05/07/2011 -

Sarà Porto Recanati, ad ospitare la 10° edizione del Raduno Nazionale dei Gemelli. Il week end del 23 e 24 luglio verrà ricordato per l’invasione di coppie di gemelli provenienti da ogni parte d’Italia. Il Raduno sarà organizzato dai fratelli (gemelli) Pavoni di San Severino Marche col patrocinio della Regione Marche, della Provincia di Macerata e del Comune di Porto Recanati.



La Città dei Gemelli verrà collocata in un tratto di spiaggia ad hoc che l’amministrazione comunale di Porto Recanati ha concesso agli organizzatori. Nell'unico punto di riferimento i gemelli potranno trovare dai giochi individuali e di squadra alla piscina e tanta animazione per tutti. Il sabato sera ci sarà con uno spettacolo nella piazza del Cinema Kursaal dove le coppie si esibiranno e daranno mostra di saperci fare in vari campi delle arti al ritmo dell’inno dei gemelli “You & me”.

Quest’anno si tenterà il nuovo record di presenze, anche in considerazione delle tante prenotazioni in arrivo e delle iscrizioni gratuite al sito www.igemelli.info, e attraverso Facebook con il gruppo Raduno nazionale gemelli dove si registra un continuo scambio di messaggi tra i gemelli che parteciperanno all’evento.






Questo è un articolo pubblicato il 05-07-2011 alle 14:22 sul giornale del 06 luglio 2011 - 1755 letture

In questo articolo si parla di porto recanati, raduno, gemelli, elisa tomassini, gemelli pavoni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mXn





logoEV