Senigallia: Elisa Tinti tra le vincitrici del Premio Marisa Bellisario

Elisa Tinti 1' di lettura 19/06/2011 -

“Donne innovazione e capitale umano” è il titolo della XXIII Edizione del Premio Marisa Bellisario del 17 Giugno alle ore 17.00 al Teatro delle Vittorie, in via Col Di Lana 20 a Roma.



Le Mele D’Oro 2011 sono state attribuite a donne, con spiccate doti manageriali e imprenditoriali, ricercatrici, giovani laureate in ingegneria energetica nucleare, sportive e a donne delle Forze Armate che hanno valorizzato, con il loro operato, l’immagine dell’Italia anche all’estero.

La Fondazione Marisa Bellisario ha voluto rendere merito non solo alle categorie di manager e imprenditrici; spazio, quindi, anche al Germoglio D’Oro e al Premio Internazionale.

Per la sezione Ricerca, premiate le più giovani e talentuose Ricercatrici nei 14 settori principali tra i quali per la sezione Scienze della Terra – ELISA TINTI dell'INGV istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Roma.

Elisa Tinti è sposata con Angelo Carfì ed ha due figli.



...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2011 alle 20:01 sul giornale del 20 giugno 2011 - 3567 letture

In questo articolo si parla di cultura, redazione, senigallia, elisa tinti


Congratulazioni Elisa!
E' un po' che non ti sento, ma vedo che ne hai fatta di strada da quando facevamo parte del consiglio di distretto! Complimenti!

Congratulazioni ed onore al merito. L'auspicio è che l'INGV sfugga ai tagli del governo e prosegua nel suo lavoro così importante.

......COMPLIMENTI......VERAMENTE MITICA IN TUTTO.....