Porto Recanati: ballerina pestata all'Hotel House

1' di lettura 15/06/2011 -

Aveva detto si ad un cliente ma si è ritrovata di fronte un gruppo. Ed al suo no secco è stata malmenata pesantemente. E' successo l'altra notte ad una ballerina che si era diretta con un cliente all'Hotel House, un posto che tutti, persino lei, conoscono, ma il lavoro è lavoro.



Così all'invito di appartarsi all'Hotel House, lei ha risposto si, solo che la ballerina si è trovata di fronte uno scenario imprevisto: da un solo cliente ad un gruppetto di persone. La situazione non le è piaciuta ed allora ha cambiato idea e opposto il suo fermo no, rifiutandosi come è nel suo diritto fare, ma gli uomini non hanno gradito e l'hanno di fatto pestata pesantementetanto tanto che la donna ha dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari.

La ballerina non si è comunque data per vinta ed ha sporto denuncia ai carabinieri che stanno ora indagando per risalire agli autori del fatto. Resta comunque il coraggio della donna che ha denunciato il fatto per ribadire che indipendentemente dal mestiere che si è scelti bisogna sempre tenere conto del volere proprio di una persona e resta la necessità di potenziare i controlli intorno allo stabile noto come Hotel House dove convivono insieme diverse realtà non da ultime anche quelle di chi cerca di integrarsi.






Questo è un articolo pubblicato il 15-06-2011 alle 19:40 sul giornale del 16 giugno 2011 - 2661 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, violenza, porto recanati, pestaggio, hotel house, elisa tomassini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/l0i





logoEV