Eletto il nuovo direttivo dell’ANCREL Marche

ancrel 29/05/2011 -

E’ stato eletto il nuovo Direttivo dell’ANCREL Marche (Associazione Nazionale Revisori e Certificatori Enti Locali), con i seguenti professionisti: Moretti Sergio (Presidente), Pieri Paolo (Vice Presidente), Casagrande Claudia (Tesoriere), Nardella Andrea (Segretario), Collina Luca, Di Sante Nicola, Mercuri Federica, Paoloni Daniel, Vagnini Martina (componenti). Dott. Piero Criso Presidente Onorario.



Con questa nuova compagine organizzativa, l’Ancrel Marche che è stata l’associazione di Piero Criso, Presidente dedito all’esperienza professionale nell’ambito degli enti locali sin dalla prima ora, grande conoscitore e divulgatore di una materia affatto particolare e spesso ostica per la gran parte dei commercialisti che si sono cimentati nell’attività di revisione nei Comuni , si pone l’obiettivo di essere il punto di riferimento su questioni legate all’attività di Revisione collaborativa con gli EE.LL quali:
Aggiornamento e formazione continua;
Strumenti di lavoro efficaci ed uniformi;
Rappresentanza di categoria e tutela sindacale.

L’attività associativa di Ancrel è stata di per sé momento di confronto e scambio di esperienze tra colleghi come obiettivo futuro: una sua attività formativa da svolgere su due linee principali.

La prima di confronto continuo, con eventi a cadenza regolare anche orientati dal succedersi di adempimenti in scadenza, la seconda di approfondimento, sulle immancabili novità normative. Ovviamente senza interferire con le attività degli specialisti della formazione, ma, al contrario, collaborando con loro, individuando di volta in volta l’esperto da coinvolgere nell’interesse dei colleghi.

E soprattutto diventando un organismo che in collaborazione con gli enti locali, trovi ulteriori momenti di confronto e supporto, nell’ambito delle continue novità sulla gestione degli enti.


da Sergio Moretti
Presidente Ancrel Marche




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2011 alle 23:31 sul giornale del 31 maggio 2011 - 3520 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sergio Moretti, Ancrel Marche, ancrel

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lqf





logoEV