L'Idv Marche invita i cittadini ad un voto responsabile

idv marche 27/05/2011 -

Augurandoci che i cittadini sappiano cogliere l’importanza di battere la destra nelle Marche e in Italia siamo certi dell’esito positivo che otterremo nei territori al ballottaggio perché l’IdV e le coalizioni di centro sinistra di cui fa parte in ogni territorio lavorano bene e con costanza da sempre.



Chiediamo pertanto ai cittadini di andare a votare domenica e lunedì 29 e 30 giugno per Antonio Pettinari, candidato presidente della provincia di Macerata, così come per Giovanni Gaspari, candidato sindaco di San Benedetto e per il dott. Valentino Lorenzetti, candidato sindaco di Castelfidardo, sicuri che i cittadini ascolteranno il nostro appello.

Abbiamo deciso di puntare su persone di qualità e siamo convinti che la trasparenza, l’onestà intellettuale e il duro lavoro svolto al fianco dei cittadini sapranno ricompensare con un esito assolutamente favorevole.

Insieme si può migliorare e si possono fare grandi cose, ma ora chiediamo ai cittadini di fare un ultimo sforzo e di impegnarsi a fare in modo che le nostre battaglie possano andare avanti con sempre più determinazione contro un governo che a livello nazionale e nelle sue ramificazioni locali sta facendo solo danni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2011 alle 11:40 sul giornale del 28 maggio 2011 - 1409 letture

In questo articolo si parla di politica, IdV Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ljS





logoEV