Macerata: auto travolge due ciclisti, gravissimo un uomo di Porto Sant'Elpidio

ambulanza generico 27/08/2010 -

Un uomo di 46 anni, residente a Porto Sant'Elpidio, si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Torrette di Ancona a causa delle gravi condizioni riportate in un incidente. Il tragico fatto è avvenuto attorno alle 19:30 di giovedì sera lungo la strada provinciale delle Vergini a Macerata in località Santa Lucia.



Secondo una prima ricostruzione dei fatti da parte della Polizia stradale di Macerata, intervenuta sul posto per i rilievi insieme ai sanitari del 118, R.G. che stava percorrendo la strada in sella alla propria bicicletta insieme ad un amico, meno grave, sarebbe stato travolto da una Smart che proveniva in senso contrario. A.G., conducente dell'auto che al momento dell'impatto stava svoltando a sinistra per entrare in un passo privato, probabilmente non ha visto i due ciclisti che stavano sopraggiungendo. Inevitabile quindi l'impatto.

La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia che dovrà anche stabilire le eventuali responsabilità. Il conducente dell'auto è rimasto illeso.





Questo è un articolo pubblicato il 27-08-2010 alle 18:13 sul giornale del 28 agosto 2010 - 745 letture

In questo articolo si parla di cronaca, macerata, polizia stradale, incidente stradale, 118, porto sant'Elpidio, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bzq

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici