Arcevia: frontale tra due auto, grave un tedesco

ambulanza 19/08/2010 -

Mancava qualche minuto alle 22 quando, giovedì sera, due auto si sono scontrate frontalmente ad Arcevia, nei pressi della frazione Nidastore. Ad avere la peggio un turista tedesco che è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Senigallia.



Dopo l'impatto le vetture erano quasi irriconoscibili. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per l'estricazione di una persona dalle lamiere, manovra che però sono riusciti a fare i sanitari giunti qualche minuto prima.

Stando alle prime indiscrezioni l'impatto sarebbe avvenuto per una mancata precedenza, entrambe le auto avrebbero fatto una rotazione di 360 gradi su loro stesse carambolando fuori strada. Nello scontro sono rimaste coinvolte una Saxò guidata da un giovane italiano e un'altra vettura con a bordo una coppia di tedeschi.

Proprio un turista tedesco sembra aver avuto la peggio nell'incidente, dopo averlo tirato fuori dalle lamiere gli operatori di un'ambulanza di Arcevia lo hanno portato di corsa al pronto soccorso di Senigallia.





Questo è un articolo pubblicato il 19-08-2010 alle 23:45 sul giornale del 20 agosto 2010 - 799 letture

In questo articolo si parla di arcevia, cronaca, ambulanza, alberto bartozzi