Ucchielli: 'Le Feste del Pd sono importanti per incontrare i cittadini'

11/08/2010 -

Numerose sono le feste democratiche che con dibattiti politici, stand gastronomici e spettacoli animano i comuni del territorio marchigiano.



Il Partito Democratico delle Marche, infatti, nel periodo estivo prosegue la sua attività e non “va in vacanza, continuando ad essere presente nei circoli, nelle borgate, nelle frazioni e nelle città per consolidare il rapporto con gli amministratori, gli eletti e i cittadini” come afferma il segretario regionale PD Marche, Palmiro Ucchielli in una nota.

“Le feste sono un momento importante per incontrare i cittadini e costruire l’alternativa al Governo nazionale, sempre più in crisi per dissidi interni, per la quale anche dalle Marche vogliamo dare il nostro contributo – sottolinea Ucchielli – Le manifestazioni sono rese possibili grazie all’impegno di tanti volontari che spendono il loro tempo per la buona riuscita degli incontri. A loro va il nostro più grande ringraziamento”. Tra le feste in programma, la Festa provinciale del Pd di Ancona dal titolo “Ritroviamo l’unità” che si svolgerà dal 25 agosto al 5 settembre a Chiaravalle e sempre nello stesso periodo ci sarà la festa anche a Jesi, poi la Festa del Media Valtenna a Montegiorgio in provincia di Fermo dal 24 al 29 agosto e ancora a Recanati dal 3 al 5 settembre e ad Ascoli il 26 e 27 settembre. Senza dimenticare la Festa regionale del Partito democratico che si svolgerà a Pesaro dal 25 agosto al 5 settembre.

“Questa è la prima festa del Partito democratico della Marche e i dieci giorni di kermesse a Pesaro saranno teatro per parlare degli effetti devastanti della manovra finanziaria su regione, comuni e province – conclude Ucchielli - Sarà anche festa nazionale tematica dell’informazione, un tema a noi molto caro”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2010 alle 11:29 sul giornale del 12 agosto 2010 - 687 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, palmiro ucchielli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0p