Marangoni, il crocefisso sarà esposto in tutte le sale riunioni della Regione

enzo marangoni 1' di lettura 20/07/2010 -

Sì all'esposizione del crocefisso nell'aula del consiglio regionale. L'assemblea consiliare ha approvato nella seduta di martedì 20 luglio la mozione presentata da Enzo Marangoni, capogruppo consiliare della Lega Nord in Regione, per esporre nella sala dove si riunisce il consiglio regionale il crocefisso.



La mozione è stata votata quasi all'unanimità, con un solo voto contrario ed un astenuto. Il contenuto è stato fatto proprio dal presidente del consiglio regionale ed è stata poi adottata come risoluzione, con cui si stabilisce che questo simbolo sacro sia posto in tutte le sale riunioni dei palazzi regionali.

"Sono molto soddisfatto che sia stato compreso lo spirito con il quale ho presentato la mozione e condiviso dai colleghi del consiglio regionale, estendendone la portata", ha commentato il consigliere regionale Enzo Marangoni, che durante il recente mandato di consigliere provinciale a Macerata aveva proposto un'analoga mozione, poi approvata ed in seguito è avvenuta l'ostensione del crocefisso nella sala del consiglio provinciale di Macerata.


da Enzo Marangoni
Capogruppo consiliare Lega Nord in Regione




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2010 alle 17:23 sul giornale del 21 luglio 2010 - 731 letture

In questo articolo si parla di politica, crocifisso, Enzo Marangoni, Capogruppo consiliare Lega Nord in Regione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqq





logoEV