L'Italia dei Valori porta alla ribalta nazionale il caso della Manuli di Ascoli

paola giorgi 1' di lettura 29/06/2010 -

Dopo il massiccio intervento sula problema della Fincantieri di Ancona, si è svolto a Roma nei giorni scorsi, presso la sede nazionale IDV, un fruttuoso incontro, voluto dal Presidente Di Pietro e dall'On. Favia, che ha avuto come tema il problema della Manuli.



All'incontro hanno preso parte l'On. Maurizio Zipponi, Responsabile del Dipartimento Welfare e Lavoro, Paola Giorgi, Vice Presidente dell'Assemblea Legislativa delle Marche, l'Assessore Regionale Sandro Donati, Andrea Quaglietti della segreteria Nazionale USB (Unione Sindacato di Base) e una rappresentanza della segreteria provinciale di Ascoli USB.

L'Italia dei Valori ha inserito la Manuli, insieme alla Fincantieri, tra le 10 aziende di rilevanza nazionale cui appoggerà con fermezza le rivendicazioni dei lavoratori per le drammatiche potenziali conseguenze sociali legate alla perdita dei posti di lavoro: verrà subito presentata in Parlamento un' interpellanza ed è in fase di organizzazione un incontro con i lavoratori della Manuli.

L'italia dei Valori mette oggi al primo punto della propria azione politica la difesa del lavoro e dei lavoratori.


da Paola Giorgi
Consigliere regionale IDV




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2010 alle 18:27 sul giornale del 30 giugno 2010 - 797 letture

In questo articolo si parla di politica, Paola Giorgi, manuli di ascoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Fo





logoEV