Statistiche Web

Ancona: prosegue sold out il Fiorello Show Tour

Con il Fiorello Show Tour, Fiorello torna dal vivo. Partito a novembre da Pesaro, il viaggio dell'artista attraverso l'Italia continua registrando il tutto esaurito in ogni appuntamento e dopo una prima parte concentrata nei palazzetti del nord e del centro, a partire da maggio il tour si sposta all'aperto, toccando anche il sud.

Il Fiorello Show Tour, con la regia di Giampiero Solari, è uno spettacolo ricco ed originale, la cui narrazione si nutre molto dell'ispirazione artistica del momento; un flusso di storie e di canzoni che offre al pubblico un fiume ininterrotto di oltre due ore di spettacolo dal ritmo serrato. Nata come costola del Fiorello Show, la nuova tournée si sviluppa e si evolve in maniera completamente nuova, arricchendosi in ogni tappa delle costanti del luogo e riservando ogni sera delle sorprese agli spettatori in sala.

Fiorello, accompagnato sul palco dal maestro Enrico Cremonesi e la sua orchestra, trasforma ancora una volta i fatti di attualità e gli elementi del quotidiano in show, giocando con i paradossi di oggi attraverso la sua immancabile ironia. Molta musica, con canzoni nuove e del passato a punteggiare un lungo racconto fatto di gag e aneddoti di vita vissuta, lasciando grande spazio all'improvvisazione, con il coinvolgimento diretto degli spettatori, in puro stile Fiorello. A fare da cornice un impianto scenico del tutto originale che, con un allestimento moderno e dal forte impatto scenico, cattura e sorprende il pubblico sin dalla sigla di apertura attraverso giochi di luce, ledwall ed ologrammi, che moltiplicano e ingrandiscono Fiorello.

Gli autori dello spettacolo sono: Rosario Fiorello, Francesco Bozzi, Riccardo Cassini, Alberto Di Risio e Federico Taddia, con la collaborazione ai testi di Pierluigi Montebelli. Il Fiorello Show Tour, è una produzione Live Tour. Prossime date in calendario: 29 maggio a Bari, 4 e 5 giugno a Napoli,12 giugno Padova, 18 giugno a Trieste, 25 giugno Ancona, 4 luglio a Lucca, 9 luglio a Cagliari, 10 settembre a Palermo. I biglietti sono disponibili presso i punti vendita abituali e on line sul sito www.ticketone.it.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2010 alle 18:20 sul giornale del 19 maggio 2010 - 2429 letture - 5 commenti

In questo articolo si parla di spettacoli, Fiorello Show Tour, fiorello

Suggerisci un altro argomento per questo articolo:

Licenza Creative Commons
Rilasciato con licenza
Creative Commons.
Maggiori info:
vivere.biz/gkW

Non ci credo ancora!! Un personaggio di questo calibro qui!!! da noi..... per ridere un'intera serata!!<br />
Finalmente.

Siamo tutti in attesa!!! Si sente la mancanza della sua presenza in radio...

Evviva!! Ci manca moltissimo la sua ironia in radio..

è sempre fantastico lo spettacolo di Fiorello

Vuoi commentare questo articolo?


In caso di dati non veritieri o incompleti il commento verrà sconsigliato.