Tolentino: incontro con Gian Antonio Stella, rinviato a data da destinarsi

gian antonio stella 1' di lettura 15/03/2010 - Si comunica che a causa di problemi personali Gian Antonio Stella ha dovuto annullare l’incontro previsto a Tolentino per martedì 16 marzo e già rinviato a causa del maltempo.

Con grande dispiacere e rammarico – informa l’Assessore Loredana Riccio – il giornalista Gian Antonio Stella ci ha comunicato che per gravi problemi personali non potrà essere presente a Tolentino per presentare il suo ultimo libro. Stella si è detto particolarmente dispiaciuto e ci ha comunicato che non appena potrà verrà a Tolentino per partecipare all’incontro che avevamo organizzato e pianificato insieme.

Personalmente mi scuso con le tante persone che erano pronte a partecipare all’evento che doveva tenersi al cine teatro Don Bosco e che su richiesta dello stesso Stella e di molte altre persone avevamo deciso di spostare a martedì 16 marzo viste le avverse condizioni meteorologiche della prossima settimana. Speriamo quanto prima di poter avere il piacere di avere tra noi Gian Antonio Stella per affrontare tematiche particolarmente attuali come quelle legate alla discriminazione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2010 alle 16:39 sul giornale del 16 marzo 2010 - 468 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino





logoEV