Novafeltria: colpivano in tutta la vallata e non solo, fermata una banda di ladri

1' di lettura 12/03/2010 - I Carabinieri di Novafeltria hanno fermato ed arrestato una banda criminale che nei mesi scorsi ha letteralmente saccheggiato case, uffici e scuole di tutta la vallata, spingendosi anche fuori regione.

I militari dall\'arma hanno portato a termine l\'operazione, denominata \"Notti d\'Oro\" giovedì mattina, con l\'arresto di tre malviventi, C.I. 35enne, G.S. 32enne e G.D. 38enne residenti rispettivamente nelle province di Pesaro, Rimini e Pordenone.

Tutto è partito diversi mesi con numerose denunce per furto in abitazioni e scuole ed addirittura uffici pubblici. I Carabinieri di Novafeltria nell’ottobre scorso, a seguito di un controllo sulla provinciale 258 avevano fermato ed identificavano un giovane già noto per reati contro il patrimonio. Insospettiti, i militari sono partiti con una serie di controlli incrociati che hanno portato all\'arresto dei tre ladri.

La banda criminale è risultata essere protagonista di numerosi furti tra cui alcuni commessi anche all’interno di istituti scolastici, nonché ai danni del municipio di Pietrarubbia.







Questo è un articolo pubblicato il 12-03-2010 alle 14:41 sul giornale del 13 marzo 2010 - 564 letture

In questo articolo si parla di cronaca, riccardo silvi





logoEV