Ancona: donazione del Rorary alle Patronesse del Salesi

patronesse del salesi 1' di lettura 17/12/2009 - Nel corso della cena al Passetto di martedì, l\'associazione Rotary ha consegnato alle Patronesse del Salesi una somma importante di denaro, che verrà devoluta alla casa di accoglienza “Anna Galvani”.

Grazie di cuore alla generosità del Rotary che da sempre ci sostiene con tanto affetto, contribuendo in maniera importante alle nostre iniziative di solidarietà”.


Così la presidente dell\'associazione Patronesse del Salesi ha voluto ringraziare l\'associazione Rotary club che martedì sera, nel corso di una cena al ristorante Passetto, ha donato un\'importante somma di denaro all\'associazione di volontarie che da oltre un secolo si occupano di assistenza ai piccoli degenti ricoverati presso i reparti dell\'Ospedale Salesi.


Grazie al presidente del Rotary Fabrizio Ascoli per la calda accoglienza che ci ha riservato nel corso della cena -ha proseguito Vettori- la somma donata verrà devoluta alla casa di accoglienza Anna Galvani per dare ai familiari dei bambini ricoverati ospitalità gratuita”.


L\'associazione Rotary è da sempre vicina alle Patronesse, sostenendole con preziose donazioni per le loro attività: nel 2008 contribuì in modo significativo all\'acquisto di un polisonnigrafo, macchinario innovativo nella diagnosi dei disturbi infantili del sonno, donato al reparto di pediatria.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2009 alle 18:24 sul giornale del 18 dicembre 2009 - 1785 letture

In questo articolo si parla di cronaca, rotary club, ancona, associazione Patronesse del Salesi, patronesse del salesi





logoEV