D\'Anna lancia un gruppo Facebook per l\'Inno di Mameli

tricolore 1' di lettura 18/08/2009 - “L’Inno di Mameli è e resterà l’Inno d’Italia”, questo il nome del gruppo su Facebook che in poche ore ha superato le 100 adesioni fondato dal Consigliere regionale PdL Giancarlo D’Anna.

La bandiera, l’Inno, sono il simbolo della nostra Nazione e nessuno può permettersi di offenderli o metterli in discussione- esordisce D’Anna- Chi come me ha avuto l’onore di partecipare durante il servizio militare (Folgore) alla sfilata del 2 giugno a Roma- prosegue il consigliere del PdL- sa che bandiera e Inno sono il punto di riferimento della maggior parte degli Italiani. Ancora una volta-continua D’Anna- c’è chi provocatoriamente e volgarmente cerca di mettere in discussione Inno, Bandiera e unità d’Italia. E’ inaccettabile indipendentemente dalla provenienza della provocazione. Una risposta ferma va data a tutti i livelli, da quello istituzionale a quello di popolo.


“Una risposta alta e culturale” come ha dichiarato Adolfo Urso ma anche una chiara risposta dalla gente e Facebook è uno strumento immediato e accessibile che può in poco tempo raccogliere adesioni e opinioni e diventare uno strumento di pressione efficace. Con questo spirito –conclude D’Anna- invito quanti hanno a cuore l’Inno di Mameli e tutto quello che rappresenta ad aderire al gruppo http://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=143597281250&ref=mf.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2009 alle 15:27 sul giornale del 18 agosto 2009 - 1129 letture

In questo articolo si parla di politica, Popolo delle Libertà, giancarlo d\'anna, tricolore





logoEV