Jesi: frontale sulla S.P. 76 tra motociclo e vettura, grave il primo conducente

eliambulanza 1' di lettura 24/04/2009 - Frontale lungo la S.P. 76 all\'incrocio di via Della Barchetta a Jesi tra un motociclo e una vettura. Gravi le condizioni del conducente delle due ruote.

Nel pomeriggio di ieri un motociclo, condotto da S.B., e una vettura, alla cui guida c\'era R.M., si sono scontrate a Jesi all\'altezza dello zuccherificio. Lungo la strada provinciale 76, all\'incrocio di via Della Barchetta, i due mezzi hanno avuto un violento frontale.


Ad avere la peggio tra i due conducenti è stato S.B. che, soccorso immediatamente dal 118 di Jesi, è stato trasportato d\'urgenza in eliambulanza all\'ospedale di Torrette. Prognosi ancora riservata sulle sue condizioni. R.M., invece, conducente della vettura non ha riportato ferite dall\'impatto con il motociclo.


Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Jesi e la Polizia stradale per i rilievi e per stabilire la dinamica dei fatti e, quindi, le relative responsabilità.






Questo è un articolo pubblicato il 24-04-2009 alle 19:39 sul giornale del 24 aprile 2009 - 937 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, jesi, polizia stradale, eliambulanza, 118, Sudani Alice Scarpini, incidente frontale