Valentino Rossi: dopo le moto, altri dieci anni nel rally

valentino rossi 1' di lettura 23/04/2009 - Dopo la brevissima esperienza in Formula 1, ridottasi a due giri di pista sulla Ferrari F2008, che aveva stupito fan e appassionati di due e quattro ruote, Valentino sembra aver riscoperto in questi giorni le passione per le auto, ma questa volta parla di rally.

Il campione di Tavullia ha infatti dichiarato in un\'intervista “Spero di passare alle quattro ruote, so che e\' tardi per la Formula 1, ma vorrei avere una seconda parte di carriera su una macchina”.


Una passione che è affiorata lo scorso anno nella prova sulla pista del Mugello, che ritorna anche oggi, ma che sembra avere origine proprio nella famiglia di Valentino, come lui stesso ha dichiarato: “è sempre stata una mia grande passione, mio padre Graziano guidava anche auto rally”.


Per questo Rossi, inarrestabile come sempre, guarda ad una “pensione” su quattro ruote quando terminerà la sua carriera sulle moto, addirittura sognando “altri 10 anni in questa specialità insieme alla Ford”.






Questo è un articolo pubblicato il 23-04-2009 alle 16:23 sul giornale del 23 aprile 2009 - 775 letture

In questo articolo si parla di valentino rossi, sport, Mariafrancesca Sticca