Commercio: approvato il testo dell\'iter relativo all\' osservazione del settore

gianni giaccaglia 1' di lettura 21/06/2008 - Il saluto dell\'assessore Giaccaglia all\'assemblea pubblica di confcommercio della provincia di Ancona

Approvazione del testo unico per il commercio e completamento dell\'iter relativo all\'osservatorio di settore. Questi i due impegni assunti dall\'assessore regionale al Commercio, Gianni Giaccaglia - a Riva del Garda per la Conferenza nazionale sul turismo - nella lettera di saluto inviata all\'assemblea pubblica organizzata dalla Confcommercio della provincia di Ancona.


Vista la rappresentanza che l\'associazione svolge anche a livello turistico, Giaccaglia affronta anche questa tematica. \"Per quanto riguarda il turismo - sottolinea - ci siamo confrontati sulla opportunità di rendere obbligatoria la certificazione regionale Isnart degli alberghi su tutto il territorio marchigiano\". Osservatorio sul turismo e investimenti nelle strutture ricettive tramite i fondi della Banca europea per gli investimenti, le altre tematiche evidenziate nella nota.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 21 giugno 2008 - 884 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, gianni giaccaglia





logoEV