Ciclismo: Trofeo Banca Credito Cooperativo del Metauro, bronzo per il Massi Team Euronics

Massi Team Euronics 1' di lettura 13/06/2008 -

Brilla sul podio il verde del Massi Team Euronics. Ad appendersi al collo la medaglia di bronzo è il colombiano Arredondo, classe 1989, che dopo vari tentavi nel corso di questa stagione è riuscito a conquistare il terzo dei tanto ambiti scalini.




Piazzamento ottenuto sulle strade di case della verde formazione: ad Orciano di Pesaro in occasione del \"30^ Trofeo e Gran Premio Banca di Credito Cooperativo del Metauro\", gara valevole come prova unica del campionato Marchigiano per Elite/U23.


Una gara combattiva e ricca di azioni per tutto il corso della sua durata che ha visto ai nastri di partenza 111 corridori. Il momento decisivo si è avuto durante l\' ultima salita che porta da SanFilippo ad Orciano, quando dal gruppetto dei battistrada che guidavano la corsa, si è fa largo potentemente l\' abruzzese Taborre (Aran) che in solitario va a tagliare il traguardo vittorioso.


A giocarsi la volata per il secondo posto sono Arredondo ed il russo Surutkovyc(Aran), ed è lui ad avere la meglio sul colombiano del Massi Team Euronics.






Questo è un articolo pubblicato il 13-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 13 giugno 2008 - 897 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo, corinaldo, Massi Team Euronics