Spacca riceve l'ambasciatore della Repubblica del Venezuela

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il presidente della giunta regionale, Gian Mario Spacca, ha ricevuto l’ambasciatore della Repubblica Bolivariana del Venezuela in Italia, Rafael Lacava Evangelista, che si trova in visita ad Ancona in occasione della fiera dell’Eco & Equo.

dalla Regione Marche
www.regione.marche.it


Un incontro di cortesia al presidente della Regione Marche e anche un momento per illustrare la partecipazione del Paese dell’America Latina alla fiera, con prodotti e mostre fotografiche.

L’ambasciatore ha anche presentato la proposta di riforma costituzionale del Presidente della Repubblica Bolivariana del Venezuela, Comandante Hugo Chàvez Frìas e il contributo della Repubblica per lo sviluppo dell’America Latina. Nel corso del colloquio, contraddistinto dalla massima cordialità, Spacca ed Evangelista hanno assicurato reciproca collaborazione.

L’ambasciatore è stato portavoce ufficiale della delegazione di parlamentari venezuelani invitati a Montecitorio. Inoltre, è stato presidente della commissione mista per il primo convegno di cooperazione tra parlamentari della Repubblica Bolivariana del Venezuela e quelli dell’Italia ed è stato membro della delegazione ufficiale della visita presidenziale al Papa Benedetto XVI.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 ottobre 2007 - 907 letture

In questo articolo si parla di regione marche





logoEV