Ascoli Piceno: Forza Nuova protesta davanti al tribunale

2' di lettura 30/11/-0001 -
Oltre 400 studenti delle scuole superiori di Ascoli Piceno hanno aderito allo sciopero indetto da Lotta Studentesca nella giornata di venerdì 5 Ottobre per manifestare davanti al tribunale nel quale veniva processato Marco Ahmetovic, il rom ventiduenne che lo scorso aprile investì e uccise 4 ragazzi di Appignano del Tronto.

da Forza Nuova Marche


Ad aspettarli sul posto i familiari e gli amici delle vittime assieme a ai militanti di Forza Nuova. Per tutta la mattinata i manifestanti hanno presidiato la zona esponendo uno striscione con su scritto “Stato Assente Noi Presenti”, sventolando decine di bandiere tricolori e con vessilli forzanovisti.

Più che una manifestazione di protesta si è trattato di una manifestazione di presenza, come ha sottolineato il coordinatore regionale di FN Marco Gladi, una risposta all’assenteismo delle istituzioni e al distacco sempre più evidente di tutta la classe politica ormai asservita ad interessi anti-nazionali e nemica del popolo.

Un forte applauso ha sancito l’entrata in scena di Roberto Fiore, segretario nazionale di FN, che ha raggiunto i manifestanti direttamente da Roma per esprimere la propria solidarietà e vicinanza ai familiari e amici delle vittime. Con l’occasione Fiore ha anche lanciato, tramite una conferenza stampa effettuata sul posto, la proposta d’istituire delle leggi speciali per i fenomeni di criminalità legati all’immigrazione che ormai sono diventati una vera e propria emergenza nazionale.

La manifestazione di Ascoli Piceno, come di recente avvenuto in altre città d’Italia, conferma la nascente sinergia che si sta rafforzando giorno dopo giorno tra l’avanguardia militante forzanovista e i cittadini italiani sempre più esasperati ed abbandonati, l’esigenza di una Forza Nuova che irrompa nella politica nazionale espressione di una vera e propria unità di Popolo contro Poteri Forti e corruzione.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 08 ottobre 2007 - 1382 letture

In questo articolo si parla di


Anonimo

15 ottobre, 09:58
"...la nascente sinergia che si sta rafforzando giorno dopo giorno tra l’avanguardia militante forzanovista e i cittadini italiani..."<br />
<br />
Ahahahaha!!! ...parlate come i sindacalisti!<br />
<br />
Ma dove? 0,1% dei consensi alle elezioni! Mi sa che dovrete rafforzare la sinergia ancora per un po'!<br />
<br />
<br />
<br />
--franz d

anonimo

Commento sconsigliato, leggilo comunque




logoEV