Macerata: un'Alfa Brera il simbolo della stagione lirica

30/11/-0001 -
E’ un’Alfa Brera il simbolo automobilistico dello Sferisterio Opera Festival 2007. Uno stupendo esemplare con motore 2.2 Jts Selespeed è stato infatti consegnato, alla vigilia del grande evento culturale, dalla concessionaria Alfa Romeo Cartechini, aderente all’Albo “Amici dello Sferisterio Opera Festival”, all’Associazione che promuove la stagione lirica.

dalla Provincia di Macerata
www.provincia.mc.it


L’Alfa Brera in dotazione all’Associazione Arena Sferisterio è già stata utilizzata per il direttore artistico Pizzi e per gli artisti più prestigiosi ed ha fatto colpo sul pubblico che in questi giorni ha raggiunto lo Sferisterio per assistere all’opera.

Con questa sua presenza discreta nell’ambito di una proposta culturale senza eguali per la città di Macerata, Alfa Romeo continua così ad abbinare il proprio nome ad eventi artistici e culturali esclusivi di portata internazionale. “Esiste un legame forte - afferma Alfa Romeo - tra l'arte e la nostra casa automobilistica, come la condivisione degli stessi valori di bellezza, ricerca e innovazione”.




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 agosto 2007 - 1088 letture

In questo articolo si parla di