Frontone: raduno annuale per tutti i cacciatori

1' di lettura 30/11/-0001 -
Domenica 22 luglio 2007 si è svolto, in località Valpiana del Monte Catria, il tradizionale incontro dei cacciatori iscritti alla Federazione Italiana della Caccia - Sezione di Frontone, con la numerosa presenza dei soci, delle rispettive famiglie e degli amici e simpatizzanti che hanno voluto essere presenti per trascorrere una giornata di festa sul massiccio del Catria.



Dopo il saluto del Presidente della locale sezione Maurizio Pedana e del segretario della sezione Maurizio Celi, il Presidente provinciale Geom. Alberto Roscetti ha consegnato diplomi e medaglie ai cacciatori Antonio Fiorani, Americo Marchionni, Riziero Marchionni e Armando Picchi, quali soci più anziani iscritti alla Sezione Comunale di Frontone.

Il più anziano dei cacciatori Armando Picchi, novantanni compiuti, ancora esercita lo sport della caccia e già ha svolto tutte le pratiche necessarie per il rinnovo della licenza per l’anno 2007/2008.



Nella foto: da sx Americo Marchionni, Riziero Marchionni, Alberto Roscetti, Antonio Fiorani, Maurizio Celi, Armando Picchi e Agostino Felicetti.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 31 luglio 2007 - 3754 letture

In questo articolo si parla di ilario taus