San Benedetto: modalità di concorso per l'assunzione di quattro operatori

1' di lettura 30/11/-0001 -
C’è tempo fino a venerdì 27 luglio per presentare domanda di partecipazione al concorso per l’assunzione di quattro operatori all’Ambito sociale 21. L’assunzione sarà a tempo determinato, per tre anni.

dal Comune di San Benedetto del Tronto
www.comune.san-benedetto-del-tronto.ap.it


I bandi completi e i modelli di domanda sono disponibili sul sito del Comune, www.comunesbt.it, oppure sul sito dell'Ambito www.ambitosociale21marche.it, o ancora all'Urp, pian terreno del Comune, viale De Gasperi 124, tel. 0735.794555, 0735.794341. Le domande vanno consegnate al protocollo, secondo piano del Comune.

I quattro vincitori del concorso sostituiranno gli attuali tre dipendenti, il cui contratto ha una scadenza legata proprio all'espletamento della selezione.

In particolare, sono richiesti un istruttore amministrativo contabile (in possesso di un diploma di scuola media superiore), un responsabile dei piani territoriali e progetti (richiesta laurea in varie discipline), un responsabile dell'organizzazione e dell'integrazione socio-sanitaria (laurea in varie discipline), e infine un operatore che si occuperà dell'avvio e la gestione dell'"ufficio di promozione sociale" (rapporti con il cittadino: uno sportello di accesso ai servizi; è richiesta la laurea).





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 luglio 2007 - 932 letture

In questo articolo si parla di san benedetto del tronto