Macerata: incontro tra il presidente della provincia e il sindaco di Civitanova

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il presidente della Provincia, Giulio Silenzi, ha ricevuto oggi il sindaco neoeletto di Civitanova Marche, Massimo Mobili.

dal Comune di Macerata
www.comune.macerata.it


Si è trattato di una visita non solo di cortesia, che il primo cittadino ha fatto al presidente dell’Amministrazione provinciale, ma essenzialmente finalizzata ad istaurare un rapporto di più stretta collaborazione tra i due Enti. Nel corso del cordiale colloquio è stato evidenziato come Civitanova rivesta un ruolo importante e fondamentale nel contesto provinciale. Tra Mobili e Silenzi non nono mancati scambi di opinioni su temi concreti di interesse delle due Amministrazioni, soprattutto per quanto concerne le infrastrutture: innesto dellA superstrada nella viabilità ordinaria, rotatorie per facilitare la circolazione lungo le provinciali e negli incroci tra queste e le strade comunali, il ponte tra Civitanova e Porto Sant’Elpidio per il quale il Sindaco ha chiesto il diretto coinvolgimento della Provincia.

Si è parlato anche del futuro Parco del Chienti e della necessità di individuare insieme una destinazione utile alla città dell’immobile del vecchio Liceo scientifico. Di tutto questo si discuterà in modo più approfondito nel mese di settembre quando – come deciso oggi tra Silenzi e Mobili – le Giunte provinciale e comunale si riuniranno insieme per approfondire, sia sul piano politico che tecnico, le varie tematiche.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 luglio 2007 - 929 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, provincia di macerata





logoEV