L'Aerodorica presenta i nuovi collegamenti per l'estate 2007

1' di lettura 30/11/-0001 -
In un noto locale di Porto Recanati si sono incontrati ieri sera i responsabili de I Viaggi del Turchese e dell’Aerdorica per presentare ad oltre 100 agenzie di viaggio il pacchetto di voli, consolidati e nuovi, che opererà per la prossima estate 2007.

dalla Regione Marche
www.regione.marche.it


Infatti l‘aeroporto “R. Sanzio” di Ancona Falconara grazie ai Viaggi del Turchese potrà avere collegamenti su: Tunisia (Monastir, Djerba); Baleari (Palma e Ibiza); Egitto (Sharm el Sheik e Orgada); Grecia, (Rodi e Creta). Questi voli sia consolidati che nuovi sono già stati resi disponibili sul sito internet Viaggi del Turchese che ha aperto le prenotazioni. Sia per i pacchettoi turistici

I numerosi agenti di viaggio intervenuti all’illustrazione dei nuovi collegamenti dall’aeroporto delle Marche hanno accolto felicemente l’intero “pacchetto” estivo e dato il benvenuto ad una nuova stagione aeroportuale ad alta valenza turistica dando la loro massima disponibilità a promuovere in tutte le forme possibili le tratte sulle direttrici indicate, che sono quelle tradizionalmente più “gettonate” dai marchigiani. Il direttore commerciale Quirino Falessi della Viaggi del Turchese si è detto soddisfatto della serata e del lavoro svolto insieme all’amministratore delegato Aerdorica Federico Wendler.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 marzo 2007 - 1472 letture

In questo articolo si parla di turismo, aerdorica





logoEV