Fano: cercasi artisti figuranti per il veglione di Carnevale

2' di lettura 30/11/-0001 -
Incalzano i preparativi della terza edizione della Rassegna Lirica Torelliana, manifestazione musicale organizzata dalla Fondazione Teatro della Fortuna in programma al Teatro della Fortuna di Fano dal 3 febbraio al 16 maggio.

da teatro della Fortuna Fano


Mentre sul palcoscenico sono cominciate le prove dell’Elisir d’amore, l’opera donizettina che inaugura la Rassegna il 3 febbraio, altrove si mette in moto la macchina degli eventi speciali, “Ballo in maschera. L’amore (dopo) l’elisir” e “Gran Veglione di Carnevale”, la cui organizzazione è stata affidata al Gruppo fff, composto da Francesco Calcagnini, Giorgio Donini, Mario Mariani e Letizia Perazzini, che da anni allestisce spettacoli di intrattenimento e valorizzazione delle storie e culture popolari.

Il Gruppo, in cerca di personaggi per lo spettacolo del Gran Veglione del 17 febbraio, ha organizzato un casting alla Sala Verdi del Teatro della Fortuna il 25 gennaio alle 18.30 (ingresso artisti via Montevecchio s.n. Fano – alle spalle del Teatro) per selezionare alcuni personaggi/artisti/numeri per la serata.

In particolare si è in cerca di:
- 10 persone in sovrappeso
- 10 persone sdentate
- 1 cinese
- gruppo scuola di tiro per plotone d'esecuzione
- 2 gemelle bella presenza
- 1 maestra di danza
- 1 magiafuoco

Chiunque pensi di avere le caratteristiche richieste o anche solo di poter essere, in qualche modo, un personaggio adatto allo spettacolo del Veglione di Carnevale a teatro, pur non avendo le caratteristiche sopra richieste può presentarsi giovedì in Teatro e provare a convincere gli organizzatori del Gruppo fff a farsi ingaggiare per il Gran Veglione. I candidati sono pregati di presentarsi muniti di foto (tipo polaroid), dati anagrafici, codice fiscale.

Info. Uffici teatro della Fortuna, tel. 0721.827092. Gruppo fff, tel. 0541.718141, mobile 349.7572864





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 gennaio 2007 - 1160 letture

In questo articolo si parla di fano





logoEV