Fano: si è disputato il primo torneo invernale di beach tennis

30/11/-0001 -
E’ iniziata col piede giusto l’avventura di Sportland al Circolo Tennis Fano.

da Sportland


Domenica 14 gennaio, infatti, nella nuova struttura coperta e riscaldata del Ctf, era in programma il primo torneo di beach tennis invernale della stagione, torneo che ha riscosso molto successo in termini di partecipanti (16 coppie) ed in termini di pubblico.

La competizione, un doppio misto sponsorizzato da Lisippo Viaggi, Moda in Testa parrucchieri, Caglinfissi, Estetica Ninfea, Method, ristorante Lo Squero, ristorante Baia del Re, Palazzini Autotrasporti ed Enoteca Il Torchio, ha fatto registrare la vittoria di una coppia ormai collaudata e già vincitrice in estate sempre di un doppio misto ai Bagni Arzilla. Federica Grilli e Raffaele Cantarini hanno sbaragliato il campo concedendo poco o nulla agli avversari, dimostrandosi ancora una volta la coppia da battere.

Gli unici in grado di contrastare la loro forza d’urto fino alla fine sono stati Claudia Marini e Roberto Renzi che però si sono dovuti arrendere nel match di finale per 9-3. Completano il podio Silvia Ceccarelli e Filippo Cinotti, quarti Roberta Borgognoni ed Enrico Terzini.

CLASSIFICA FINALE:

1 Federica Grilli-Raffaele Cantarini

2 Claudia Marini-Roberto Renzi

3 Silvia Ceccarelli-Filippo Cinotti

4 Roberta Borgognoni-Enrico Terzini,

5 Valeria Ambrosini-Claudio Ceccaroli,

6 Margherita Lucarini-Alessandro Di Lorenzo, 7 Claudia Cazzola-Massimo Cazzola,

8 Antonella Menchetti-Giacomo Cecconi.

Sportland ricorda inoltre che sono ancora aperte le iscrizioni per il 1° Trofeo “Agenzia Viaggi Lisippo”, campionato di beach tennis a squadre che prenderà il via a fine gennaio. INFO: 334/70.52.498 Si ringrazia per la collaborazione il Csi di Fano e l’Asd Valmetauro Libertas.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 gennaio 2007 - 1740 letture

In questo articolo si parla di fano, beach tennis