Civitanova: modelle per un giorno per un calendario di beneficenza

30/11/-0001 -
Si improvvisano modelle, con l’aiuto di amici parrucchieri ed estetiste che contribuiscono a renderle ancora più belle, e posano per un calendario da vendere a scopo benefico.

dal Comune di CIvitanova Marche
www.civitanova.mc.it


L’iniziativa è nata dall’idea di una giovane civitanovese, Sabrina Vinci, ed è stata realizzata con la collaborazione di Stefano Ferretti. Al progetto hanno partecipato sedici ragazze, che hanno posato su uno scenario insolito.
Le foto sono state infatti scattate sul peschereccio “Vittorio il grande”, con la collaborazione dei marinai a bordo.
> Ne sono venute fuori immagini suggestive, grazie al contrasto tra le figure femminili e l’ambiente e i personaggi che fanno da sfondo.

Il calendario è stato realizzato a scopo benefico con il patrocinio del Comune. Il ricavato della vendita sarà devoluto all’Anffas di Civitanova.
L’iniziativa è stata presentata questa mattina nella Sala della Giunta di Palazzo Sforza presenti, oltre agli autori del progetto, il sindaco Erminio Marinelli, il vice Giuseppe Salvucci e gli assessori Pierpaolo Borroni e Sergio Marzetti.

Le ragazze ritratte sono Alessandra Bigoni, Claudia Bruscantini, Chiara Borraccetti, Silvia Cerolini, Silvia Cucco, Alma De Luca, Mayra Fioretti, Michela Gaetani, Eleonora Giorgini, Elisa Lattanzi, Ilaria Mattozzi, Antiniska Petrini, Consuelo Petrini, Marta Porrà, Paola Porfiri, Ganna Shafranovska.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 18 dicembre 2006 - 9765 letture

In questo articolo si parla di civitanova marche, comune di civitanova marche





logoEV