Ad Ankara la quarta Giornata Studio IMC

1' di lettura 30/11/-0001 -
Si terrà il 23 novembre ad Ankara presso la National Library il quarto appuntamento dell’iniziativa “Giornate Studio Mediterranee su Qualità e Sicurezza Alimentare” organizzata dall’Istituto Mediterraneo di Certificazione (IMC).

da IMC


Dopo Roma, Tunisi e Il Cairo l’ appuntamento di Ankara conclude il ciclo di seminari itineranti per l’anno 2006. L’iniziativa delle Giornate Studio Mediterranee vuole essere un momento di incontro e di confronto delle diverse agricolture dei Paesi che si affacciano sul bacino del Mediterraneo sui temi più attuali che costituiscono la sfida dell’agricoltura mediterranea nel contesto della internazionalizzazione dei mercati agro alimentari.

L’edizione 2006 delle “Giornate Studio Mediterranee su qualità e sicurezza alimentare” è stata realizzata da IMC in cooperazione con la Rappresentanza Permanente d’Italia presso le Organizzazioni Internazionali di Ginevra, il Centro Internazionale di Alti Studi Agronomici Mediterranei (CHIEAM), l’Istituto Agronomico di Bari (IAMB), l’Organizzazione Mondiale per il Commercio (OMC), l’ International Trade Centre (ITC) e l’ UNIDO ITPO (United Nations Industrial Development Organization).

Il programma della giornata di Ankara è disponibile sul sito IMC all’indirizzo www.imcert.it.
Gli atti delle Giornate Studio 2006 verranno pubblicati e presentati ufficialmente nell’ ambito di una conferenza internazionale che si terrà a Ginevra a Febbraio 2007.

La partecipazione alla giornata è gratuita previa iscrizione all’ indirizzo imcturk@yahoo.com fax 0 312 2307 251 o tel. 0 312 230 7 250.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 novembre 2006 - 1028 letture

In questo articolo si parla di istituto mediterraneo di certificazione





logoEV