Urbino: bando per l'assegnazione di locali per manifestazione artistiche

30/11/-0001 -
L’Amministrazione Comunale di Urbino intende attuare il progetto di rilancio dell’Artigianato Artistico e di Tradizione, concedendo in affitto alcuni locali di proprietà comunale con destinazione esclusiva alla realizzazione, esposizione e/o commercializzazione dei prodotti dell’artigianato artistico e di tradizione, nonché per la formazione professionale in bottega.

dal Comune di Urbino
www.comune.urbino.ps.it


I 13 locali individuati saranno concessi nello stato in cui si trovano ed eventuali lavori di manutenzione straordinaria e strutturale dei locali saranno eseguiti dall’utilizzatore sotto la diretta vigilanza dell’U.T.C. e con oneri a proprio carico. Tale spesa sarà scomputata sul canone di locazione, sulla base di un piano finanziario da concordarsi fra le parti.

Il canone di locazione di ogni singolo locale sarà concordato direttamente fra le parti con specifico riferimento alle dimensioni, alla localizzazione, alle opere necessarie a renderlo idoneo all’uso di contratto, nonché al periodo di locazione.

Gli interessati dovranno presentare all’Ufficio Tecnico Comunale entro il 23.11.2006 mediante una “Dichiarazione di interesse” per la concessione di uno o più locali, indicando le priorità di scelta. Le dichiarazioni di interesse dovranno essere redatte sulla base dello schema allegato al bando. Successivamente alla presentazione della manifestazione di interesse, i richiedenti saranno contattati entro i successivi 60 giorni dal responsabile del procedimento per effettuare i sopralluoghi e per visionare il o i locali disponibili e per accordarsi sulle condizioni di affidamento degli stessi come previsto dal presente bando.

La domanda di assegnazione dei locali potranno essere presentate, nei termini successivamente stabiliti dal Responsabile del procedimento, a seguito della individuazione del locali/i adatti alla propria attività. Le domande di assegnazione verranno valutate da una apposita commissione Tecnica costituita dal responsabile del procedimento e da due esperti del settore dell’artigianato nominati di comune accordo dalle associazioni di categoria. Tale commissione formulerà la proposta di assegnazione dei locali da sottoporre alla Giunta Municipale completa di tutte le condizioni necessarie all’affidamento.

Per qualsiasi ulteriore informazione in merito ci si può rivolgere presso l’Ufficio Tecnico Comunale all’Ing. Michele Pompili , tel. 0722 309714.

Clicca qui per vedere il bando





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 novembre 2006 - 1016 letture

In questo articolo si parla di urbino