Spacca tra i governatori con più consenso, i complimenti di Lion

1' di lettura 30/11/-0001 -
Marco Lion, presidente della Commissione Agricoltura della Camera e presidente dei Verdi delle Marche, si è detto "soddisfatto" della collocazione di Gian Mario Spacca nella graduatoria, stilata dal Sole 24 Ore, che ha voluto misurare il consenso dei cittadini ai governatori regionali. “

da Federazione Nazionale Verdi


Spacca si colloca al quinto posto per consenso assoluto e, fra i primi cinque tutti eletti lo scorso anno, risulta secondo solo a Formigoni per il mantenimento del consenso dato dagli elettori al momento del voto”, ha commentato Lion. Secondo il presidente regionale dei Verdi, “le Marche stanno lavorando bene e i cittadini apprezzano le scelte fin qui operate”.

“Come Verdi siamo dunque soddisfatti - ha aggiunto - in particolar modo di alcuni atti della giunta, che è andata incontro alle nostre tematiche, per esempio sulla questione legata al piano energetico regionale che punta sulle rinnovabili, in occasione del quale la giunta non si è dimostrata succube dell'Api". “Promozione piena quindi, quella attribuita dai cittadini al presidente marchigiano Gian Mario Spacca e all’operato della giunta, che vorremmo vedere ulteriormente rafforzata entro la metà del mandato", ha concluso l'esponente del Sole che ride.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 novembre 2006 - 1008 letture

In questo articolo si parla di marco lion