Pesca alla trota: domenica primo trofeo regionale

1' di lettura 30/11/-0001 -
Si svolgerà nella mattinata di domenica 5 novembre a Morrovalle, nel lago “Quadrifoglio”, bacino artificiale perfettamente attrezzato per gli appassionati sportivi, la finale della gara di pesca alla trota che assegnerà il Primo Trofeo “Regione Marche”.

dalla Regione Marche
www.regione.marche.it


Da un’idea di Lidio Rocchi, consigliere regionale incaricato alla Caccia e Pesca, che ha sempre tenuto a una manifestazione di rilievo in tale ambito, le Associazioni Enal Pesca, FIPPSAS e Arci Pesca Fisa hanno di concerto organizzato una prima selezione, provincia per provincia, nel maggio scorso. Una partecipazione straordinaria che ha ottenuto grande successo da parte dei pescatori sportivi di tutte le Marche, che ha portato alla selezione di ottanta finalisti.

Questi, daranno il meglio di sé domenica, nella finalissima che li vede protagonisti per l’assegnazione della prima prestigiosa edizione del Trofeo. La premiazione, alla quale sarà presente il consigliere Rocchi, è prevista per le ore 12.00.

A dire il vero, ancora una volta protagonista sarà anche la natura e l’ambiente per uno sport sanissimo all’aria aperta che valorizza le nostre ricchezze naturali e tende a riscoprire la trota come valore aggiunto. In più, il Trofeo Regione Marche, alla sua prima edizione porta alla ribalta, proprio in casa nostra, le capacità competitive dei nostri pescatori sportivi che spesso si sono fatti onore in campo nazionale.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 novembre 2006 - 1236 letture

In questo articolo si parla di regione