San Benedetto: la piscina comunale riapre lunedì 6 novembre

30/11/-0001 -
La piscina comunale riaprirà lunedì 6 novembre, e non giovedì 2 come annunciato in precedenza, a causa di un problema idraulico che si è verificato durante e indipendentemente dai lavori di ristrutturazione degli spogliatoi e delle docce, effettuati e completati nel mese di ottobre.

dal Comune di San Benedetto del Tronto
www.comune.san-benedetto-del-tronto.ap.it


La piscina comunale accoglie mediamente 600 persone al giorno, provenienti per il 55% da San Benedetto, la restante parte dai Comuni limitrofi. Alla riapertura la piscina osserverà i seguenti orari di apertura: dalle 9 alle 23 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 20 il sabato e dalle 9 alle 12,30 la domenica nei mesi invernali (mezz’ora in più la domenica mattina).

Dopo il calcio il nuoto è lo sport più praticato a San Benedetto - dichiara l’assessore allo Sport Eldo Fanini - e la piscina rappresenta uno di quei servizi che anticipa di fatto una eventuale Unione dei Comuni. Negli anni è cresciuto notevolmente il numero delle persone che frequentano questo impianto, e a volte non riusciamo a soddisfare tutte le richieste rivolte al Comune. Da un’indagine effettuata dall’ufficio Sport del Comune nel febbraio scorso risulta chiaramente l’esigenza di adeguare i servizi. Poco dopo l’insediamento, e tra i primi suoi atti, la nuova amministrazione ha previsto la realizzazione dei lavori appena terminati, per un totale di 88 mila euro. Si trattava dell’unica voce sulla quale l’indagine evidenziava la scarsa soddisfazione del pubblico a proposito della nostra piscina”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 02 novembre 2006 - 1584 letture

In questo articolo si parla di san benedetto del tronto, comune di san benedetto del tornto