Civitanova Marche: ricevuto in comune l'ambasciatore di El Salvador

30/11/-0001 -
L’ambasciatore della Repubblica di El Salvador a Roma, José Roberto Andino Salazar, è stato ricevuto questa mattina in Comune dall’assessore al Turismo Sergio Marzetti. La presenza in città del diplomatico si deve ai contatti avviati dalla Società per la Calzatura Marchigiana (Scam) con il paese del centro America.

dal Comune di CIvitanova Marche
www.civitanova.mc.it


All’incontro, che si è tenuto nella Sala della Giunta di Palazzo Sforza, erano presenti anche il console onorario della regione Marche a El Salvador, Maurizio Marchetti, la dott.ssa Lorena Aceto della Promoting Investment in El Salvador, il presidente e amministratore delegato della Scam, Mario Canaletti, e Antonio Bernardini, revisore dei conti della Società ed ex direttore dell’Unione industriali del Fermano.

L’assessore Marzetti ha espresso l’auspicio che “l’incontro di questa mattina rappresenti la base di partenza per futuri contatti sotto il profilo economico, turistico e culturale tra i due paesi, in particolare per quanto riguarda possibili opportunità di lavoro per i giovani”. Sulla stessa lunghezza d’onda l’intervento dell’ambasciatore Salazar, che ha dichiarato la propria volontà di favorire la nascita di rapporti e scambi tra El Salvador e il nostro territorio.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 ottobre 2006 - 1420 letture

In questo articolo si parla di civitanova marche, comune di civitanova marche