Ancona: Elisa Gasparoni nuova segretaria di sezione di FN

30/11/-0001 -
"Dopo le esperienze elettorali come candidata di Alternativa Sociale alle scorse regionali e come candidata indipendente in Forza Italia alle scorse amministive, ho deciso di continuare la mia battaglia per il diritto alla casa e al lavoro prima agli italiani con l’unico movimento d’opposizione nazionale che si batte radicalmente su questi temi: Forza Nuova".

da Forza Nuova
www.forzanuova.org


"Anche se nel capoluogo regionale - Continua Elisa Gasparroni - FN non é rappresentata istituzionalmente, con le azioni militanti rivendicheremo il suo diritto a cambiare la società anche dall'opposizione.
La circolazione di idee, l'esempio dato dal movimento e dai suoi aderenti costituiranno i veri strumenti di cambiamento.

"Con la sua recente campagna elettorale - dichiara Marco Gladi, Coordinatore regionale di FN - Elisa Gasparroni ha dimostrato di esser una donna decisa e coraggiosa, due valori molto rari nel panorama politico italiano.

Con la sua adesione al movimento, Forza Nuova arricchisce le sue fila e saprà esser ancor più incisiva nelle tematiche sociali e territoriali.

La nomina a neo-segretaria di Ancona é un atto dovuto ed un premio alla tenacia della “candidata politicamente scorretta” della città dorica
".





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 settembre 2006 - 3733 letture

In questo articolo si parla di forza nuova, ancona