Macerata: visita in provincia del nuovo comandante dei Carabinieri

30/11/-0001 -
Il presidente della Provincia, Giulio Silenzi, ha ricevuto in visita di cortesia il nuovo comandante provinciale dei Carabinieri, Col. Domenico Paterna.

dalla Provincia di Macerata
www.provincia.mc.it


L’ufficiale, che si è insediato da pochi giorni al comando dell’Arma di Macerata, proviene dal Piemonte e in passato aveva prestato servizio presso il comando di Ancona. Ha dichiarato di essere ritornato molto volentieri nella Marche, regione che ha avuto modo di apprezzare.

Nel corso del cordiale incontro è stato sottolineato il buon rapporto di collaborazione esistente tra l’Arma dei Carabinieri e la Provincia di Macerata e si è parlato anche delle problematiche legate alla sicurezza ed in particolare la sicurezza stradale.

Il presidente Silenzi - nel porgere il saluto ed augurare un proficuo lavoro a nome dell’intera comunità provinciale - ha brevemente illustrato al Colonnello Paterna le principali caratteristiche sociali, economiche e culturali della realtà maceratese, riferendo anche su alcune delle attività che vede la Provincia attualmente impegnata con importanti progetti di sviluppo.

Nella foto il presidente Silenzi con il comandante Col. Paterna.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 settembre 2006 - 1748 letture

In questo articolo si parla di carabinieri, macerata, provincia di macerata