Macerata: un pullman per Assisi per la paca in Medio Oriente

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il Coordinamento degli enti locali per la Pace e per i Diritti umani ha indetto per sabato prossimo 26 agosto ad Assisi una manifestazione nazionale per la Pace in Medio Oriente. All’iniziativa hanno già dato la loro adesione la Provincia ed il Comune di Macerata.

dalla Provincia di Macerata
www.provincia.mc.it


Per far sentire la “voce” della comunità maceratese a favore della Pace, le due Amministrazioni, provinciale e comunale, hanno deciso di mettere a disposizione gratuitamente di tutti i cittadini un pullman che partirà da Macerata (piazzale antistante lo stadio Helvia Recina) sabato mattina alle ore 7.

Per prenotare il posto occorre telefonare ai numeri: 0733-248744 (Provincia) oppure 0733-256259 (Comune).

La manifestazione per la Pace avrà inizio alle 10 presso “La Cittadella di Assisi – Pro Civitate Christiana” con un’assemblea sul tema “In nome dei diritti umani”. Da qui alle 13 muoverà il corteo fino in Piazza San Francesco dove avrà luogo una manifestazione conclusiva per la Pace in Medio Oriente.

”Fermatevi!, Fermiamole”, questo il motto scelto dagli organizzatori che – ricordando come “La guerra è solo una inutile strage di bambini e civili innocenti” – rivolge “un appello a tutte le donne e gli uomini di buona volontà ad impegnarsi per costruire la Pace”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 agosto 2006 - 1304 letture

In questo articolo si parla di provincia di macerata