Due Marchigiane le più belle d'Abruzzo

30/11/-0001 -
Prosegue il tour delle selezioni regionali per il concorso nazionale di Bellezza The Look of the Year, nell’ambito regionale, sabato 19 nel Villaggio Commerciale “IL BORGO” di Sulmona (AQ), si è tenuta altra selezione, con la partecipazione di 17 concorrenti provenienti dall’Abruzzo e regioni limitrofe.

da Camillo Del Romano




Si è aggiudicata il primo posto con il titolo THE LOOK OF THE YEAR, Giorgia Melagrana, di soli 16 anni proveniente dal Passo del Furlo (Pesaro), bruna di 178 cm, fisico longilineo e tutte le caratteristiche di un ottima modella, studentessa con il sogno di diventare una modella famosa.

Al secondo posto si sono classificate ad Ex-equo con il titolo di BELLEZZA: SILVIA ELIGI di Magliano dei Marsi(AQ), 22 anni ,studia ingegneria, ma sogna il mondo dello spettacolo; e IOLE PANZA 17 anni di Latina, studentessa con l’aspirazione di Attrice.

Terzo piazzamento con il titolo di STILE alla marchigiana Laura Michelangeli, 17 anni di Ascoli, la più alta delle concorrenti 183 cm, con l’aspirazione della modella; a seguire con il titolo di PERSONALITA’ un altro Ex-equo : CRISTINA PIERDOMENICO 18 anni di Spoltore(PE) e JESSICA DI ILIO 15 anni di Rocca San Giovanni (CH).
CELESTE MARRONE 20 anni di Pescara si è aggiudicata il titolo di Villaggio Comm. IL BORGO; EMANUELITA MANTINI 20 anni di Ripa Teatina(CH) il titolo di FOTOGENIA; e infine RITA FANTINI 14 anni di Lanciano (CH) il titolo di MASCOTTE, la più piccola delle concorrenti.

Inoltre hanno partecipato le concorrenti: Katiuscia Gismondi, Lucia D’Ercole, Gessica Angelozzi, Veronica Michetti, Giulia Pollina, Martina Ricciuti, Maria Gentile, Italia Borzillo. La serata è stata presentata da FEDERICA PELUFFO, l’organizzazione regionale del Concorso è di CAMILLO DEL ROMANO, è la giuria presieduta da DEVIS DI CIOCCIO direttore de IL BORGO, era composta da BARBARA DELLE MONACHE(il tempo), ANTONIO MANCINI (il messaggero), CLAUDIO LATTANZI(il centro), DOMENICO VERLINGIERI (Onda TV), ANTONIO RANALLI (Italia Oggi ) e LORENZO DE BONIS stilista di Gioielli che ha omaggiato la prima classificata con una preziosa collezione.
Il concorso Nazionale si conclude il 23 settembre con Finale Nazionale a Taormina.


Giorgia e Laura


Tutte le vincitrici della serata.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 agosto 2006 - 7715 letture

In questo articolo si parla di camillo del romano