Ancona: il primo motoraduno

30/11/-0001 -
Proseguendo la vasta gamma di eventi, organizzati al Parco Belvedere di Posatora, per la stagione estiva 2006 sotto la gestione del Plaza Cafè e la Direzione Artistica di Franco Corelli, al fine di dare spazio a tutte le forme d’Arte, di Spettacolo, di Associativismo Artistico, Culturale e di interesse Sociale, ed anche per divulgare e far conoscere le bellezze paesagistiche della nostra bella Ancona, è stato organizzato per sabato 19 Agosto a partire dalle ore 19, il I° Motoraduno di Ancona.

dalla Provincia di Ancona
www.provincia.ancona.it


L’evento è stato organizzato in collaborazione con il Motoclub “ Occhio del Gallo di Camerano e la Gold Wing Club Italia, con la sponsorizzazione di due importanti case produttrici: la CARLSBERG produttrice della famosa birra e la JOSE’ CUERVO della nota Tequila, prodotti per i quali sono previsti assaggi gratuiti durante la serata. Durante il pomeriggio per l’attività ludica, sono stati organizzati alcuni classici giochi da motoraduno: il tiro alla fune ed il lancio del fusto di birra, entrambi a premi.

La serata sarà allietata da ben tre band: ad aprire il concerto sarà la celebre band Marchigiana dei KURNALCOOL che suonerà nelle prime ore della sera i propri brani, a seguire Trip On Nipple, cover band locale, e per concludere lo spettacolo della live music gli “indomabili” ELECTRIC FUNERAL la tribute band dei Black Sabbath. Subito dopo, DJ Lorenzo from LIVE Club che con il suo sound rock ci accompagnerà sino a tarda notte. Data l’originalità e la particolarità dell’evento, segnalato nel programma delle serate al Parco, pubblicizzato anche in Internet, per radio e televisione.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 agosto 2006 - 1821 letture

In questo articolo si parla di provincia di ancona, ancona, moto