Cingoli: Notari e Zanin per una serata di alta moda

1' di lettura 30/11/-0001 -
Serata d’alta moda in passerella sabato 12 agosto a Cingoli. La kermesse dalla cittadina balcone delle Marche sarà presentato da Paolo Notari inviato di Rai Uno e Gloria Zanin, ex Miss Italia.

dal Comune di Cingoli
www.cingoli.sinp.net/


Notari, il mattatore marchigiano che sta spopolando nelle piazze della regione in occasione di importanti eventi mondani, avrà il compito di illustrare le collezioni e modelli realizzati da diverse aziende e stilisti, come l’azienda Pamira maglieria di Cingoli e lo stilista marchigiano Luca Paolo Rossi, vero talento.

La sfilata, ormai tradizione consolidata nel calendario estivo di Cingoli, vedrà salire sul palco come indossatore anche l’attore Ionis Bashir, conosciuto meglio come uno degli infermieri della fiction di Rai Uno ‘Medico in Famiglia’.

Mattatore della serata, voluta dal comune di Cingoli, sotto la regia di Maura Ferranti e il coordinamento di Sandro Fiorentino, sarà per il secondo anno Paolo Notari che per l’occasione rivelerà alcuni retroscena della trasmissione di rai Uno ‘Uno Mattina’ e del suo conduttore Luca Giurato. Notari, che ha iniziato la sua carriera a Mediaset conducendo alcuni programmi su Rete4 come ‘Casa per Casa’, poi Giochi senza Frontiere, fino all’approdo in Rai da oltre 5 anni con ‘Uno Mattina’, spetterà l’intera conduzione e presentazione della serata evento.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 agosto 2006 - 2092 letture

In questo articolo si parla di spettacolo, cingoli





logoEV