Acquaviva Picena: la ''classe'' non è acqua!

30/11/-0001 -
Spettacolare la festa organizzata dal Comitato “1971” per la prima cena dei nati appunto nel mitico anno.

dal Comune di Acquaviva Picena
www.comuneacquavivapicena.it


I membri del Comitato: Leonardo Camela, Laghi Meri, Andrea Infriccioli, Grazia Donatella Seghetti, Elia Rossi e Tiziana Capriotti, hanno allestito un programma ricchissimo.

Tutto è iniziato con la SS Messa celebrata dal Parroco Don Angelo Palmioli nella splendida Chiesa San Rocco, ringraziato dal gruppo al termine della celebrazione per la sua disponibilità.

A seguire l’aperitivo offerto dal Sindaco Tarcisio Infriccioli che ha tenuto a precisare che la sua presenza era dovuta a tanti componenti del gruppo della classe 1971 per la collaborazione offerta nel corso di questi anni in merito all’organizzazione di tanti eventi.

Poi la consegna della mitica maglia riportante appunto l’anno di nascita 1971, indossata per la foto ufficiale scattata da Luciano Gaetani.

Successivamente la cena tenutasi presso il Ristorante Azzurro di Acquaviva Picena, durante la quale i ragazzi del gruppo hanno omaggiato con una bellissima rosa le ragazze presenti. Tra un pasto e l’altro, la trascinante musica di Piero e Alberto ha accompagnato la serata fino all’apoteosi. A ritmo della Samba, infatti, tutto il gruppo ha coinvolto con un lunghissimo trenino tutti i clienti del ristorante che non si sono fatti assolutamente pregare ed hanno contribuito in modo goliardico a rendere la festa ancora più bella.

Poi la torta con l’immancabile scritta dell’anno di nascita 1971, fiumi di spumante ed i fuochi d’artificio finali.

Diverse le persone che si sono incontrate dopo oltre 20 anni ma è come se non avessero mai smesso di frequentarsi.

I festeggiamenti, ripresi dall’attenta telecamera di Giorgio Sgherzi, si sono protratti fino a tarda notte.

A giorni prevista l’organizzazione di un nuovo conviviale presso casa Camela per la consegna del DVD e della foto.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 luglio 2006 - 1343 letture

In questo articolo si parla di acquaviva picena